Non hai prodotti da confrontare.
Non hai prodotti nella lista dei desideri.

BENVENUTO NEL MONDO FENG SHUI

Feng Shui... benessere dell'individuo.

+150 Prodotti

La cura del benessere

+20 Imprese

La Rete che fa Impresa

Il Luogo

La filosofia del Vivere

La vendita

L'e-Commerce del Benessere

OBBLIGAZIONI FACILI

Prezzo
Prezzo di vendita14,50 €
Sconto
Obbligazioni facili. Tutto ciò che serve sapere per scegliere le obbligazioni ...

Autore: GIUSEPPE MIGLIORINO
Anno di pubblicazione: 2005
Editore: BORSARI
Codice EAN: 9788888029665

 

Obbligazioni facili. Tutto ciò che serve sapere per scegliere le obbligazioni.

Questo è il primo, indispensabile passo, per chi vuole cominciare a capire le obbligazioni.

Non è un libro “esperto” e neanche “approfondito” (a volte semplifica, addirittura, troppo); è agevole, piacevole da leggere e, alla fine, trasmette i pochi messaggi davvero indispensabile per cominciare.

Molti dei libri (sulle obbligazioni) in circolazione, sono per specialisti; la gente comune (quella che più ne ha bisogno), non li capisce e non riesce ad applicarne le indicazioni teorico-pratiche. Quindi: si ritrova, frustrata e delusa, a rincorrere ancora gli stessi consigli degli stessi “esperti”, che consigliavano le obbligazioni argentine (o Cirio o Parmalat). Questo volumetto, invece, ha una missione ben precisa: vuole essere semplice e comprensibile a tutti; ed a tutti vuole fornire gli strumenti per cominciare ad orientarsi nel grande mare delle obbligazioni.

Poi, appresi (qui) i rudimenti, ci si potrà sbizzarrire nell’enorme bibliografia sull’argomento; si potranno approfondire i temi di interesse e diventare “esperti”. Come diceva un grande saggio, “un lungo viaggio comincia sempre facendo il primo passo”; questo libro è il primo passo, nella giusta direzione e verso la giusta meta.