Non hai prodotti da confrontare.
Non hai prodotti nella lista dei desideri.

BENVENUTO NEL MONDO FENG SHUI

Feng Shui... benessere dell'individuo.

IMPARA


Se cerchi Feng Shui sul web, trovi tutto e niente. Tutto e niente perché, perché il web lo usiamo anche per fare presto, per trovare il come e quindi trovi spesso le scorciatoie ma non l’essenza vera del Feng Shui.

È vero che esistono regole generali, quindi schematizzabili, per progettare un luogo ex novo Feng Shui, è altrettanto vero che quel luogo sarà abitato da qualcuno, sarà vissuto da qualcuno con il proprio modo di intendere la casa, la vita, con i propri sentimenti, i propri stati d’animo.

La casa, a volte, non è un luogo in cui si trova serenità e armonia mentre in altri casi è un approdo sicuro, dolce ed accogliente. Da cosa dipende? Dipende dal fluire dell'energia. Una energia bloccata crea senso di oppressione e non vediamo l'ora di uscire da quella casa, da quella stanza, da quell'ufficio; il libero e corretto fluire dell'energia, invece, ci dà un senso di benessere e di leggerezza ed abbiamo piacere a restare in un dato ambiente, anzi lo cerchiamo. Ogni individuo si "sente" bene in uno specifico spazio della casa rispetto ad un altro in funzione del proprio "essere" e dello stato d'animo del momento. Ogni casa ha la sua energia, va solo canalizzata a favore di chi ci vive.

Imparare il Feng Shui, è un percorso anzitutto di introspezione personale e poi di estensione verso l’altro.

Il come è solo una conseguenza ma strettamente connessa al benessere di chi quei luoghi li vive; per benessere, intendiamo non solo l’arredo della casa ma anche la cura della mente, del corpo e di tutto ciò che significa Vivere Feng Shui.

Cosa possiamo offrirti per intraprendere questo percorso:

  • Consulenza
  • Informazione
  • Formazione di Base
  • Coaching individuale

Per conoscere come usufruire delle varie possibilità, scrivici a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

CATALOGO DEL BENESSERE